Cosa faccio se ho ingoiato un orecchino?

Ieri pomeriggio ho ingoiato un orecchino di piccole dimensioni.
Uno di quelli con un brillantino.
Da ieri sto avendo fastidi alla pancia ma non so se sono legati all’ansia o al orecchino stesso.

Oltre a questi fastidi non sento nulla.
Cosa dovrei fare?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Verrà espulso con le feci nel giro di 1-5 giorni.
I disturbi è possibile che siano legati all'ansia.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
Utente
Grazie mille
[#3]
Utente
Salve, scusi il disturbo ma da oggi sto avendo problemi nella defecazione. Può essere correlato al orecchino? O è solo una concidenza? Grazie
[#4]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Poco probabile; in genere oggetti di piccole dimensioni (inferiori a 1 cm) sono espulsi insieme alle feci senza difficoltà.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.