Ho bisogno di un aiuto!

Soffro di ernia iatale e Cardias incontinente.

Tenuto a bada molto bene in questi mesi tranne questo maledetto luglio.

Forse il cambio di stagione forse il cibo non so.

Sta di fatto che ho preso lucen da 20 per 10 giorni+pariet da 10 per 15 giorni ho smesso da 6 giorni ma c’è ancora il bruciore.

Domani dovrei partire per una vacanza ma l’ansia mi sta distruggendo.

Riprendo pariet o questo effetto rebound finirà presto?
non so cosa fare.

Spero in un vostro aiuto.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Per antagonizzare l'effetto rebound da sospensione di farmaci PPI è utile un trattamento con agenti protettori della mucosa (poilprotect, alginato...) protratto per almeno un mese con somministrazioni almeno dopo i tre pasti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.