Feci scure

Buongiorno
Da martedì sto seguendo una terapia antibiotica per un raffreddore (Cifexima)
Le feci hanno cambiato tonalità, assumendo un colore scuro quasi nero, ma la consistenza è rimasta identica (solida) e non maleodorante.

Non ho dolori, a parte il fastidio del raffreddore.

Grazie infinite.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il colore è dato dall’antibiotico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)