Dubbi sul Ciclo mestruale

salve...mi chiamo vale...ho 19 anni e volevo un vostro parere..l'anno scorso di questi tempi feci una dieta forse troppo drastica da perdere il ciclo..il ginecolo mi diede progegik per una sola settimana e poi mi ha fatto continuare con il cerotto evra..quindi la pillola...a ottobre dopo l'ultimo ciclo da interuzioni sospesi la pillola...a novembre il ciclo non si è presentato..ma invece a mia gran sospresa il 4 dicembre mi arrivò pur non essendo tornata proprio al mio peso ottimale...però c'è da dire che mi ero messa sotto una nutrizionista e mi sn stabilita su i 49 e sn alta 1,62..il ciclo lo avuto anche nei mesi successivi per fortuna..solo che ogni volta si presentano con una settimana di ritardo dalla data prevista..cosa che una volta non avveniva mai..il mio dubbio è siccome il mese di febraio e stato di 28 giorni e il ciclo mi è arrivato il 16 nel mese di marzo dovrebbero arrivarmi più prima o più tardi??? ovviamente dovevano arrivarmi ieri ma non mi preoccupo visto che mi fanno sempre la solita settimana di ritardo..anche se non nascondo che ogni mese mi viene sempre la paura che non arrivino..voi dite che il mio ciclo è stato naturale fino ad oggi??? sono ormai fuori pericolo secondo voi???..grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nessuno Le risponedrà mai in questa area perchè dovrebbe postare in GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com