Cocleopatia bilaterale a probabile eziologia genetica

Salve sono una donna con cocleopatia bilaterale a probabile eziologia genetica(familiarità per sordità di madre e zio materno)responsabile di ipoacusia bilaterale simmetrica di medio-grave entità. Ho sottoposto mio figlio nato nel 2008 a studio dei potenziali uditivi ed è risultato sano.Niente al mondo può rendermi più felice ma vorrei comunque capire cosa non va in me, quali conseguenze potrebbe avere sulla mia famiglia.Quali esami devo fare,quanto sono attendibili e qual'é secondo lei la struttura migliore dove effettuarli? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non dovesse avere risposte in questa area provi a riproporre la sua richiesta in AUDIOLOGIA oppure in
OTORINOLARINGOIATRIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com