Bronchite e assumo pillole e non mi sono ricordata che se si assumono pillole non si può mangiare

gentile dottore,
ho un dubbio.ho la bronchite e assumo pillole e non mi sono ricordata che se si assumono pillole non si può mangiare l'uovo..ed io stasera ne ho mangiato uno.potrei sapere gli effetti?
la ringrazio..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ha sbagliato area cui postare la sua richiesta che ormai può ovviamente estendere al suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com