Hla b35 b55

buongiorno, la mia bambina ha 7 anni, è stata ricoverata per 3 mesi perchè accusava forti dolori. Le fu diagnosticata artrite settica, successivamente ci hanno detto che forse la bambina dovrà mettere una protesi all'anca se l'osso dovesse assottigliarsi ed ora che abbiamo fatto test del DNA risulta negativa per l'HLA-A ed è positiva per l'HLA-B35 e B55.
I medici non mi danno ancora una diagnosi, stanno studiando il caso perchè non esistono altri casi simili in Italia.
Cosa ne pensa? Dove devo portare la mia bambina?
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Penso che sia opportuno che la bimba sia valutata da una struttura DI Genetica Medica e le suggerisco, essendo lei di Roma, quella del Prof Novelli presso l'Università di Tor Vergata

Un saluto

A. Baraldi