Persistenza di sangue nelle urine

salve,sono una ragazza di 25 anni.
da piu' di sue anni negli esami delle urine si trova del sangue.
il mio medico, a parte esame classico urine,mi ha fatto fare urinoculture,esame 24ore,e esame citologico,tutti gli esami hanno trovato la presenza di sangue.ho fatto visita urologica,dove ha guardato solo esami,esito devo bere piu' acqua.
ho fatto eco viscica e reni con esito negativo.
il pap test dalla ginecologa,tutto ok,ma internamente hanno trovato delle emazie.
da piu' di un mese ho dei forti dolori all'addome,precisamente nella bocca dello stomaco,puo' essere tutto correlato?
attendo una risposta,vi ringrazio nel frattempo,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in specialità UROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com