Meningite fulminante

Gentile dottore.La notte di natale è morto una ragazzo che andava in palestra con noi.E'morto di meningite fulminante.Io l ultima volta che l ho Visto è stato circa 2 giorni prima e anche il 16 dicembre.E Necessario effettui una cura di prevenzione per un ipotetico contagio ?e inoltre è sconsigliato tornare nella stessa palestra in questa settimana?La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in specialità MALATTIE INFETTIVE

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com