Stipsi neonata

buogiorno dottore ho una neonata di 2 mesi,inizialmente non faceva cacca e la stimolavo con un clistere.poi dal latte materno passando a humana 1 mi faceva cacca spontanea poi all'improvviso di nuovo clistere.ora prende mellin 1 liquido ma niente!ogni quanto dovrò fare il clistere e volevo sapere se comporta assuefazione perchè non voglio che poi non ci riusirà piu da sola...e poi un ultima domanda secondo lei deve bere??se è si ogni quanto e quant'acqua???la ringrazio.distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Forse voleva postare in area PEDIATRIA .

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com