Vari disturbi insieme

ritardo ciclo da un mezzo mezzo fato test gravidanza negativo fato 2 visite ginecologiche negative apparso il 20/10/2013 funicolo al dito grosso piede il 26/10/2003 apparso anche al secondo dito funicolo tipo dita addormentate .

vi prego cosa devo fare cosa sta succedendo sono spaventata grazie per la risposta saluti Anca
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
Riesce a spiegare meglio?

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica

[#2]
dopo
Utente
mestruazioni iregolari dovevano venire il 6 agosto sono venute prima 30/07/2013 dopo sono arivate il 14/09/2013 ed adesso non sono piu venute fato 2 visite ginecologice + ecografia risposta ciclo iregulare ho fato anche 2 test gravidanza negativi e posibile che io sia incinta ? che aprofondimenti (visite exami )dovrei fare per esere certa che non si trati di una gravidanza .visto che non ho questo disederio di aver dei bambini o sia solo un ritardo dovuto a stres che da luglio che lo sto vivendo .grazie 1000
[#3]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
Probabilmente si tratta semplicemente di un ritardo nel ciclo. I test di gravidanza sono abbastanza sensibili, se dicono che lei non è incinta possiamo fidarci, ad ogni modo l'ecografia fuga ogni dubbio.