Gruppo ematico

Buongiorno,in sintesi mia moglie ha partorito un neonato al quale hanno attribuito il gruppo ematico B ma noi genitori siamo gruppo A.
Ho chiesto spiegazioni in ospedale e mi è stato risposto che il bambino ha ereditato il gruppo B dai nonni.
Cordialità

[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Da due genitori di gruppo A non può nascere un bambino con gruppo B , ma solo di gruppo A o (al limite) zero. Sarebbe utile da parte Vostra un ricontrollo mediante prelievo sanguigno del gruppo ematico per meglio chiarire il quadro.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla