Irrigidimento ginocchio durante attività fisica

Non so se è la sezione giusta. Comunque ho un problema al ginocchio durante attività fisica,specialmente nella corsa continua (50 min - 1h di corsa). Ho come un irrigidimento della zona tibiale fino al ginocchio, e dolore diffuso al ginocchio stesso. Io in passato ho avuto microlesioni al menisco e crociato anteriore,che ho curato con terapia da riposo e tutore. Potrebbe essere legato a ciò? Quali sono i classici sintomi del problema meniscale, o comunque legato ai legamenti?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,
deve postare il consulto nella sezione "Ortopedia" sempre in questo sito.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro