Pap test con risposta lievi cambiamenti cellulari

Salve gentili dottori, una settimana fa ho fatto un pap test, oggi mi sono arrivate le risposte e la risposta mi diceva:
Lievi cambiamenti cellulari e mi ha detto che questo non vuol dire che ho il cancro ma che devo tornare tra 6 mesi,.
Io non capisco cosa vuol dire lievi cambiamenti cellulari e perché devo controllarmi di nuovo
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Mi invii il referto su WhatsApp al 3332088212

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212