Anni con dei capezzoli alquanto strani che mi creano disagio e problemi

Salve,sono una ragazza di 19 anni con dei capezzoli alquanto strani che mi creano disagio e problemi.Il capezzolo destro è estroflesso am qausi piatto,diciamo che esce solo con il freddo e l eccitazione,quello sinistro è totalmente introflesso.Per risolvere questo problema ho provato niplette ed è stato inutile,sto quindi pensando alla possibilità dell intervento chirurgico.E' possibile alla mia età?l' anestesia è locale,e l intervento quanto dura?il capezzolo sarà uguale a quello destro o diverso?lo consigliate?
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'apparecchio nominato è elettivo per questi problemi,ma il chirurgo plastico sarà in grado di consigliarla in maniera adeguata.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI