Interferenza farmaci

Chiedo scusa se torno a disturbarvi, ma ho una domanda da porvi.
Il farmaco epargriseovit e l'integratore neovisplus possono interferire con la pillola yaz?
Buona giornata e grazie ancora.

L'amennorea continua e la ginecologa non vuole ne sospendere, ne cambiare pillola.
Un vostro parere per favore.....
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I farmaci citati non interagiscono con la pillola. Se l'amenorrea le crea un disagio il cambio pillola deve essere considerato.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
buongiorno, il farmaco nasonex spray nasale puo' interferire con la pillola yaz.
Devo fare una cura per ben 3 mesi.
Grazie mille.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessuna interazione
Saluti