Perdite ematiche maleodoranti

gentilissimi ginecologi sono nuovamente costretta a ricorrere al vostro prezioso aiuto perchè avverto una cosa molto strana.Il mese scorso e questo mese ho avuto cicli abbondanti che non sono mai del tutto finiti ma ci sono state macchie più o meno consistenti e continue. La cosa che mi lascia perplessa e che non mi era mai capitata è che noto che sono perdite maleodoranti ma solo di sangue, non ci sono muchi o altro. Ho fatto il pap test da poco ed era tutto a posto.Cosa sta succedendo? mi sento molto a disagio e sono costretta a lavarmi e cambiarmi in continuazione.Ho la sensazione che qualche parte interna di me sia andata in necrosi!! Rispondetemi per favore sono in ansia.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora, è opportuno fare un'ecografia transvaginale di controllo, per valutare lo stato dell'utero e delle ovaie.
Se dopo le mestruazioni, nota la presenza di perdite di muco maleodoranti, faccia un tampone vaginale.
Consulti comunque anche il suo ginecologo.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org