Posso essere rimasta incinta in questo modo

Gentile dottore,
premetto di non aver ancora avuto il mio primo rapporto sessuale completo.
Ho notato che il mio ragazzo durante le stimolazioni ha delle perdite, le quali mi è stato detto che sono prive di spermatozoi... per prima cosa vorrei una conferma a questa informazione.

La settimana scorsa io e il mio ragazzo abbiamo provato ad avere un rapporto ma non ci siamo riusciti a causa dell'ansia, lui si è quindi limitato ad introdurre il glande sllinterno della vagina e tra le labbra. Da tre giorni ho dolori al basso ventre, nausea, mancanza d'appetito e un po' di mal di testa... tenendo conto che in questo periodo sono molto stressata e non mi sto alimentando in maniera corretta (mangio un po' troppo, soffro di fame nervosa)e forse il senso di vomito è dovuto a questo (spero), pensa vi sia la possibilità che io sia rimasta incinta in questo modo a causa del liquido di cui le ho parlato?
Il mio utlimo ciclo è stato irregolare (mi è venuto due volte in un mese con qualche perdita durante la seconda metà del mese, sono sviluppata da 4 anni).

La ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na la possibilità e' estremamente remota.Il caldo e lo stress possono causare ritardi del ciclo.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile dottore, la ringrazio tanto e mi scusa per la mia ingenuità forse dovta al fatto che non ho ancora compiuto 18 anni.
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Egregio dottore,
il ciclo ancora non mi è arrivato, può essere dovuto al fatto che in questo periodo, sia a causa del dubbio sia per altri problemi, soffro di una forte ansia? Ho il fiato corto per tutta la giornata, rossore al viso e palpitazioni frequenti... ho paura di un eventuale attacco di panico..

mi è capitato di leggere che gli spermatozoi contenuti nel liquido preseminale dovreber trovarsi molto vicini al collo dell'utero per riuscire a fecondare l'ovulo, cosa che non è avvenuta nel mio caso, è vera questa cosa?

La ringrazio tanto
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, come detto, per come sono andate le cose, il rischio e' bassissimo. I suoi sono cicli irregolari, quindi anche il ritardo puo' essere dovuto all'irregolarità. Per togliere l'ansia, tra 1 sett puo' eseguire un test.
Saluti