V prego risp sn molto in ansia

buongiorno, vorrei chiedere se potete considerare la mia situazione....ho avuto dei rapporti con il mio ragazzo a luglio.... le rosse sono arrivate 2 volte ( a distanza d 28 gg) dalle date dei rapporti ma soprattutto le ultime sn durate solo un paio d giorni ... con oggi dovrebbe essere 1 mese e mezzo dal rapporto dovrei avere qlke sintomo se sn incinta ?? non ho dolore al seno o ai capezzoli anche se sono molto stanca....v prego risp sn molto in ansia
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi e' alcun rischio,ormai.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
mi scusi non ho ben capito...
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha avuto le mestruazioni dopo i rapporti non vedo quale sia il problema, quindi non vi e' rischio!
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
la ringrazio delle rassicurazioni...le chiacchiere su internet su false mestruazioni o mestruazioni che continuano per 3 mesi nonostante sei incinta mi hanno alquanto allarmato...
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
mi scusi se continuo a importunarla ma in questo periodo sono molto stanca e dormo molto...8 ore di notte e 1 e mezzo/ 2 di pomeriggio...ciò non è collegato ad una possibile gravidanza vero ??? ringrazio l eventuale risposta e le auguro una buonissima giornata
[#6]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ripeto che se ha avuto il ciclo non e' possibile che sia incinta.
Saluti