Passaggio nuvaring belara

Debbo fare il passaggio da nuvaring a belara la mia gine ha detto di non fare la pausa , ma io da stupida, non ho chiesto come non essendo nuvaring una normale pillola. Allora io debbo togliere nuvaring il venerdì mattina intorno alle 09,00 , avevo pensato di iniziare la pillola la sera stessa del venerdì intorno alle 22,30/23,00- voi cosa ne dite mantengo in questo modo la copertura ?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Come hai deciso di fare, va benissimo.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli