Passaggio dalla pillola yasmin a yasminelle

Buongiorno. Sono passata dalla pillola yasmin alla yasminelle senza alcuno stacca; quindi l'ho assunta dopo i 7 giorni di sospensione durante i quali ho avuto il ciclo. Durante il primo mese di assunzione ho avuto rapporti non protetti. E solo ora ho saputo di non aver la copertura al 100%. Vorrei sapere se la probabilità di essere rimasta incinta è molto alta.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
No, è preticamente nulla se ha assunto Yasminelle correttamente.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.. infatti ho avuto il ciclo un giorno prima del previsto!