Passaggio pillola

buongiorno, ho un dubbio: so che la pausa tra due confezioni di pillole non va mai allungata; questo mese ho fatto il passaggio dall'assunzione di gracial(22 gg con 6 di sospensione) al Belara (21 gg con 7 di sospensione).Ora devo iniziare il 2°blister di belara.La prima pillola va assunta l'8°gg??anche se così la pausa aumenta di un giorno?grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
si, la pausa non deve essere superiore ai 7 giorni.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa