Cefalea coitale

salve
volevo sapere se mi devo preoccupare.. da un mesetto circa soffro di fortissime cefalee prima e durante il rapporto sessuale o subito dopo l'amplesso.il dolore è a casco oppure a volte si localizza nella parte sinistra. Pensando che fosse un problema di pressione me la sono fatta misurare dal mio dottore però quest'ultima è perfetta............ ho letto che potrebbe essere anche un problema di vasi celebrali quindi mi chiedo se è il caso di fare una TAC ...la cefalea è comparsa circa 5 volte nella'arco di un mese solitamente quando sono sotto il mio uomo non nella altre posizioni. dopo due anni di singletudine ora sto con il mio fidanzato e nell'ultimo mese (di vacanza abbiamo fatto l'amore quotidianmente 2 volte al giorno) potrebbe magari essere anche stress da troppo sesso??? ditemi voi
rimango in attesa
grazie ancora
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, prima di cercare altre cause, ritengo che il clima caldo ed il surmenage sessuale possano determinare i suoi disturbi.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"