Pillo

Gentile dottore,
ho iniziato ad assumere la pillola contraccettiva Lybella il primo giorno di mestruazioni, ad oggi sono al terzo giorno e continuo a soffrire di una forte emicrania a me insolita. Devo preoccuparmi? Sospendere l'assunzione della pillola?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve attendere prima di giudicare la pillola,ptrebbe essere un'altra la causa della cefalea.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI