Rapporto sessuale

salve sono una donna di 31 anni sposata e con una bomba di 20 mesi. ho assunto per 10 anni circa la pillola (Harmonet)inizialmente prescritta a causa di cisti ovariche poi come metodo contraccetivo. l'ho smessa per avere la nostra splendida bimba e da quando è nata non ho più voluto prendere la pillola poichè mi provocava forti mal di testa prima del ciclo e anche perchè ho letto che può aumentare il rischio di tumori al seno e mi sono fortemente spaventata.ora il problema è questo : utilizziamo sempre il preservativo ma non so perchè quasi sempre si rompe! i primi di settembre sono rimasta incinta, ma era una gravidanza extrauterina e ho avuto un aborto spontaneo. questa situazione sembra essersi risolta solo adesso (dico sembra perchè il valore beta che inizialmente era 150 dopo un andamento altalenante è sceso finalmente molto lentamente fino a raggiungere oggi il valore 3).visto questa brutta esperienza che ha segniato sia me che mio marito adesso abbiamo un pò paura(vorremmo aspettare almeno altri due anni prima di avere un'altro figlio visto che la nostra bimba è un "terremoto").il preservativo sembra che sia stretto e che si sfili sempre. una volta messo tende ad arrotolarsi esternamente e si sfila e quindi lo teniamo fermo solo per la penetrazione ma poi si rompe quasi sempre! siamo noi che sbagliamo qualcosa? come dobbiamo fare visto che tutti questi problemi non c'erano quando usavo la pillola? mio marito vorrebbe che la riprendessi ma io non so cosa fare.
vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Claudio Paolo Azzini Ginecologo 45 1
La cefalea catameniale, che insorge subio prima della mestruazione o della emorragia da sottrazione, sembra risondere bene alla pillola Yaz, consulti il suo ginecologo

Dr. Claudio Paolo Azzini
Diagnosi Prenatale: duo test, Sca-test, amniocentesi, ecografie 3d 4D