Chiedo per mia mogli che si trova al secondo mese di gravidanza, può farsi la tinta hai capelli?

Come da titolo, mia moglie vorrebbe farsi la tinta ai capelli ma ha sentito dire che la ammoniaca per decolorare i capelli fa male al feto che al momento è di due mesi.
Che dobbiamo fare, possiamo fare la tinta oppure meglio lasciare i capelli al naturale?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' preferibile colorare i capelli dopo il terzo mese di gravidanza , usando tinture naturali .
Uno dei tipi di tinta più sicuri per la salute e quindi adatti in gravidanza, è la tinta a base di hennè e erbe tintorie. La particolarità di queste tinte è che sono 100% vegetali e non contengono sostanze chimiche.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI