Cicli post raschiamento

Buongiorno sono una ragazza di 33 anni ho avuto un aborto ritenuto il 06 luglio dopo 40 giorni mi e' venuto il primo ciclo abbondante, ora il secondo ciclo e' tornato dopo soli 21 giorni (io avevo cicli di 30) ma e' durato solo un giorno e' normale e lo devo considerare come un ciclo vero e proprio.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe specificare se ha fatto un raschiamento per l'aborto.
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Si il raschiamento e' stato fatto per l'aborto ritenuto.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' considerarlo come ciclo. I primi mesi in seguito al raschiamento potrebbero esserci delle irregolarità
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.