Raschiamento

Gent.mo dottori,
sono una donna di 35 anni lunedì o5109 ho subito un intervento di RCU dovuto all'ispessimento dell'endometrio, volevo sapere dopo quanto tempo dovrebbero smettere le perdite.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non compare la domanda

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno, mi dispiace non capisco come mai cmq ripeto:
gent.mi dottori sono una donna di 35 anno lunedì 5 ottobre cm sono stata sottoposta ad un intervento di RCU in day surgery in seguito a copiose perdite mi hanno risocntrato un ispessimento dell'endometrio, volevo sapere le perdite post operazione quanto possono durare?
cordiali saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, di solito vi sono
delle perdite piu' abbondanti 5-6gg dopo il raschiamento, che non devono preoccupare, quindi tendono a diminuire nei gg successivi.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta.
cordilai saluti