Dopo il raschiamento

Buon giorno, 4 giorni fa ho subito un raschiamento dopo un aborto interno all'ottava settimana, oltre ai riscolti psicologicamente terribili che cercherò di superare, avrei una domanda medica da porVi: è normale non aver perdite? dopo la prima sera in cui ci sono state normali, neanche tanto abbondanti,, sono scomparse , sono praticamente pulita. devo farmi controllare? posso star tranquilla? prendo il methergin,20 gocce 2 volte al giorno. grazie mille e compliemnti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' probabile che vi sia qualche perdita piu' abbondante al 5- 6 giorno, che non deve preoccupare. Segua ancora la terapia prescritta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la risposta. saluti e buon lavoro.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' probabile che vi sia qualche perdita piu' abbondante al 5- 6 giorno, che non deve preoccupare. Segua ancora la terapia prescritta
Saluti