Beta hcg free e papp a (valori di riferimento)

Buongiorno!

Ho esseguito il bi-test sett. 11.
Secconda gravidanza.
31 anni
ultimo ciclo 18/6/2009

Beta hCG Free = 78.91 ng/ml
PAPP A = 5408 mU/ml

Non ci sono valori di riferimento...e volevo chiedere come sono questi valori?
Ho guardato tutte le discuzioni...ma non ho trovato niente...

Grazie!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra di solito questi valori vengono poi riassunti in un indice di probabilià il cui limite e' 1:300. Presi da soli non dicono quasi nulla (dovrebbe aver fatto anche la nuchal translucency)
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!

Mi ero spaventata un po'...e non sapevo che e tutto insieme a TN...pensavo che questi valori diccono qualcosa.

La TN ce l'ho il 14/9/2009.