Devo fare un test di gravidanza

Ho la paura di essere rimasta incinta...non ho mai avuto rapporti sessuali completi,ma ho fatto del petting col mio ragazzo e ho paura di poter essere rimasta incinta con dello sperma che magari è rimasto sulle sue dita.Ho sempre avuto un ciclo irregolare,l'ultimo è iniziato il 21 luglio.Devo fare un test di gravidanza?
Grazie...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha avuto il ciclo il 21 luglio c'e' un ritardo di circa 20gg. Se non e' successo altre volte di avere questo ritardo, esegua un test di gravidanza
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
E' successo già altre volte di avere dei ritardi così,anche più lunghi...però non è necessaria la penetrazione?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sicuramente, infatti il rischio e' molto basso. Se ha avuto altri ritardi, non c'e' da preoccuparsi.
Saluti