Il ciclo è arrivato

salve, oggi è il 28esimo giorno e non mi sono ancora arrivate.
Ho fatto preliminari con il mio ragazzo ( i due organi non sono venuti a contatto), stando comunque attenti. Lui mi ha assicurato che devo stare tranquilla come lo è lui perchè non è possibile che sia successo niente. Tre mesi fa il ciclo è arrivato a 24 giorni, due mesi fa a 26 e un mese fa a 28. Può darsi che io sia troppo agitata? Ho il seno gonfio e dolorante, la pancia "dura" ed è cresciuto anche qualche brufoletto, per non parlare degli sbalzi di umore di qualche giorno fa. Solo che continuo ad andare in bagno a controllare e non c'è niente. C'è qualche macchiolina trasparente, niente di più. volevo fare un test, ma è attendibile oggi?
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Dalle cose che ha raccontato, mi sembra davvero difficile che possa aver concepito. Le consiglierei di aspettare ancora qualche giorno e poi eventualmente eseguire un test di gravidanza se le mestruazioni non arrivano.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie! in effetti mi sembra molto difficile. anche perchè lui è stato molto attento per far si che liquido pre o liquido eiaculatorio non venisse in contatto con me.