Il ciclo è arrivato

salve, oggi è il 28esimo giorno e non mi sono ancora arrivate.
Ho fatto preliminari con il mio ragazzo ( i due organi non sono venuti a contatto), stando comunque attenti. Lui mi ha assicurato che devo stare tranquilla come lo è lui perchè non è possibile che sia successo niente. Tre mesi fa il ciclo è arrivato a 24 giorni, due mesi fa a 26 e un mese fa a 28. Può darsi che io sia troppo agitata? Ho il seno gonfio e dolorante, la pancia "dura" ed è cresciuto anche qualche brufoletto, per non parlare degli sbalzi di umore di qualche giorno fa. Solo che continuo ad andare in bagno a controllare e non c'è niente. C'è qualche macchiolina trasparente, niente di più. volevo fare un test, ma è attendibile oggi?
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Dalle cose che ha raccontato, mi sembra davvero difficile che possa aver concepito. Le consiglierei di aspettare ancora qualche giorno e poi eventualmente eseguire un test di gravidanza se le mestruazioni non arrivano.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie! in effetti mi sembra molto difficile. anche perchè lui è stato molto attento per far si che liquido pre o liquido eiaculatorio non venisse in contatto con me.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in ginecologia