Sterilita involontaria

ho fatto il monitoraggdo anke se mi dice il giorno fecondo nulla, ho fatto una vista per vedere se ero sterile ma nn lo sono,ho preso ormoni ma nulla (clomid), ho hatto delle sinringhe sul ventre ma nulla,ho fatto l'esame delle tube tutto ok,ho fatto gli esami del sangue e del diabete ed è risultato ke ho gli zuccheri alti,sto facendo una cura di conpresse ed dovrei fare una dieta ke contenga poche caloria. il primo mese ancora nulla.cmq mio marito sta bene ha fatto gli esami tutto bene ke altro mi consiglia granzie in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, lo studio della sterilità si avvale anche di numerose indagini genetiche che indagano su fattori immunitari. Oltre che al suo ginecologo, puo' rivolgersi a centri specializzati in sterilità della sua zona.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"