Il mio ragazzo ma non mi era mai successo prima

Salve,
è da ieri che ho un fastidioso prurito nella parte interna delle piccole labbra,premetto che sabato sera ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo ma non mi era mai successo prima e non ho mai sofferto di infezioni vaginali!!
per ora sto usando un detergente delicato e stamattina ho applicato sulla zona la crema vagisil!
non so che fare,
spero possiate aiutarmi
grazie per l'attenzione
buon lavoro!

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una vulvovaginite o problemi legati ad uso di indumenti intimi colorati e/o sintetici,detergenti troppo profumati e aggressivi,l'uso dei "famosi ammorbidenti".
In questi casi solo l'esame clinico potrebbe risolvere il problema.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
e come posso alleviare il prurito perchè solo di quello
si tratta;
la vulvovaginite da cosa dipende e come si presenta?
grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La vulvovaginite potrebbe essere legata ad infezione da Miceti(candida,torulopsis)da GVaginalis (Vaginosi batterica)trichomonas ect...