Alterazione gusto e pillola

buongiorno,da7 gg uso la pillola miranova da ieri percepisco uno strano sapore in bocca tipo metallico,nel foglietto c'è scritto di consultare medico perchè potrebbe essere trombosi,vorrei sapere che tipo di alterazione del gusto puo essere sintomo di trombosi
grazie
h.s
[#1]
Attivo dal 2005 al 2009
Ginecologo
Gentile Utente 26685,
l'alterazione del gusto può essere dovuta a trombosi, non esistono delle specifiche a riguardo (sapore metallico, assenza del gusto totale o parziale), ma in questo caso si tratterebbe di una microtrombosi di una sede troppo specifica. consulti:
un otorinolarigoiatra, un dentista ed un neurologo.
cordiali saluti
Matteo Maria Schönauer