Il ciclo ma non ho il solito sintomo del mal

Salve....vorrei porre semplicemente questa domanda.
Io ho un ciclo molto regolare di 28 giorni e l'ultima M è arrivata il 3 Marzo scorso.
Il mio ciclo ha una durata di circa 7 giorni. Proprio l'ultimo giorno del ciclo, il settimo, ovvero il 9 Marzo scorso, io ed il mio compagno abbiamo avuto un rapporto completo.
Ora la mia domanda é: è possibile che sia rimasta incinta?
Solitamente riesco a percepire i miei giorni fertili ed inoltre considerando che l'ovulazione avviene verso il 12 giornop del ciclo, in teoria la mia ovulazione dovrebbe essere avvenuta tra il 13 ed il 16 Marzo.
Infine domenica proissima dovrebbe venirmi il ciclo ma non ho il solito sintomo del mal di schiena, o solo un fortissimo dolore al seno ed è inoltre molto gonfio.
Confidando in una Vostra gentile risposta, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potebbe essere insorta una gravidanza,dovrebbe dosare le betaHCG intorno al 13-14 Aprile in caso di ritardo mestruale.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
Salve,
la ringrazio per la sua cortese risposta.
Vorrei solo sapere ancora se è il caso di eseguire un test di gravidanza.
Inoltre vorrei sapere se la presenza della candida può influire su un possibile concepimento. Infatti l'ultimo pap test effettuato riportava la presenza della candida ed il mio ginecologo ma ha prescritto la cura che ho effettuato e che consisteva nel prendere determinate patiglie che non ricordo il nome, poi dovevo prendere degli obùvuli di pevaryl ed infine fare delle lavande di betadine.
Vorrei sapere se questo può influire su un possibile concepimento.
I sintomi pre mestruali sono presenti: gonfiore al seno, gonfiore all'addome, intestino meno pigro del solito...
Spero in unha sua cortese risposta.
Cordiali saluti.

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
Salve...ancora io.
Pochi minuti fa ho eseguito un test di gravidanza....mi sentivo troppo preoccupata per una possibile gravidanza (non sarebbe indesiderata,ma in questo momento sarebbe abbastanza problematica vista anche la situazione generale italiana!!!!) e poi forse mi sono anche lasciata condizionare dall'immenso materiale trovato in internet.
Comunque, il test è risultato negativo.
Ora, mancano due giorni alle prossime mestruazioni ed inoltre sono passati 18 giorni da quel famoso rapporto completo, il 9 Marzo e quindi 25 giorni dall'ultima mestruzione, il 3 marzo.
Devo ritenere il test attendibile?
Posso ritenermi non incinta?
Ringraziando davvero di cuore per la Vostra disponibilità, porgo di cordiali saluti.
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON ci sono problemi,tranquilla!