Dimenticata settima pillola

salve sono 4 anni che prendo minesse,stasera mi sono accorta che mi ero dimenticata la pillola numero 7 allora anche se era passato un giorno intero ho comunque preso sia la sette che la otto..ora come devo comportarmi?sul bugiardino c'e' scritto di proteggersi per i 7 giorni successivi alla dimenticanza della pillola,è così?
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buonasera,
non dovrebbe succedere nulla, comunque per essere veramente prudenti sarebbe opportuno essere accorti nella settimana successiva.
saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO