Movimenti del feto

BUON GIORNO, SONO INCINTA ALLA 28+5, E IL MIO BAMBINO LO SENTO MUOVERSI TANTO, MA QUALCHE VOLTA NON LO SENTO PER UN PO' DI ORE, OPPURE LO SENTO POCO, COME AD ESEMPIO OGGI, HO SENTITO SOLO UN LEGGERO MOVIMENTO. VORREI SAPERE QUANTO DORME IN GENERE UN FETO AL SETTIMO MESE E SE E' NORMALE A VOLTE SENTIRLO POCO. GRAZIE
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il feto presenta fasi di attività e fasi di "riposo". E' normale che la frequenza dei movimenti vari. L'importante e' che si verifichino nell'arco delle 24h
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"