Ciclo strano

Buongiorno,sono due mesi che ho un ciclo strano...
prima avevo un ciclo irregolare ma della durata di 7/8 giorni,adesso il ciclo mi viene sempre nello stesso giorno del mese ma i primi due giorni e' quasi inesistente poi dopo due giorni e dei dolori ho il ciclo abbastanza abbandante,devo preoccuparmi visto che sto anche cercando una gravidanza o mi e' semplicemnete cambiato il ciclo?grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, probabilmente si tratta di una variazione del ciclo come puo' succedere durante la vita mestruale di una donna. Eventualmente se non l'ha fatta da tempo esegua un'ecografia transvaginale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"