Il dolore al seno che ho qualche giorno prima che mi venga

salve,il mio ciclo è terminato da una settimana ma da due giorni si è ripresentato il dolore al seno che ho qualche giorno prima che mi venga(il ciclo)...mi devo preoccupare?e se il ciclo mi dovesse ritornare a così poca distanza dal precedente?grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non e' detto che il ciclo ritorni! si tratta di fattori ormonali che possono dare dolenzia. In caso di persistenza del dolore esegua una ecografia mammaria come controllo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61