La pillola yasmine dopo un anno

Buonasera,
il mese scorso ho sospeso la pillola Yasmine dopo un anno di assunzione xche mi causava forti mal di testa durante il periodo di sospensione.
Attendevo le mestruazioni il primo di ottobre ma non sono ancora comparse.
Il problema e' che accuso da una settimana vomito, nausea, capogiri e piccoli dolori al basso ventre.
Ho sempre avuto rapporti protetti con preservativo.
E' normale avere questi sintomi dopo la sospensione pillola?
Per sicurezza oggi pomeriggio (08/10/09), ho fatto un test di gravidanza risultato negativo.
Meglio ripeterlo?
Da cosa e' dovuto il malessere sopra descritto?
Grazie mille per le risposte.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se il test e' negativo e ha avuto rapporti protetti non c'e' da preoccuparsi, probabilmente il ciclo sta arrivando
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"