Vorrei sapere come mai a distanza di cosi poco tempo mi si è ripresentata l'infezione

Buonasera, circa tre mesi fa ho fatto esami per ricerca micoplasma e sono risultata positiva,facendo terapia con Bassado ovuli e lavande,il problema è passato..Ma a distanza di 1 mese finita la terapia,mi si sono ripresentati i sintomi, ancke se meno di prima, cioè: bruciore prima e dopo la pipi e ancke la sera quando vado a letto.Ho rifatto esami e sono risultata di nuovo positiva al Micoplasma...Vorrei sapere come mai a distanza di cosi poco tempo mi si è ripresentata l'infezione? la causa quale può essere? Il mio ginecologo diceva che era impossibile che io fossi stata di nuovo positiva xckè il tempo era troppo ravvicinato...Potreste darmi voi una spiegazione?? Cosa posso fare per prevenire???Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, queste forme di infezione talora possono ripresentarsi. Conviene ripetere l'antibiotico in relazione all'antibiogramma (quindi scegliere quello giusto)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, queste forme di infezione talora possono ripresentarsi. Conviene ripetere l'antibiotico in relazione all'antibiogramma (quindi scegliere quello giusto)
Saluti
[#3]
dopo
Utente
Grazie tante...