Le medicazioni correttamente

Salve sono una ragazza di 24 anni ed a maggio la ginecologa durante una visita ha notato dei condilomi vaginali esterni e mi ha consigliato di fare le bruciature e le ha fatte in due sedute, la parte destra a fine giugno e la parte sinistra a fine luglio e mi ha detto che avrei dovuto fare le medicazioni correttamente per un periodo di venti giorni e che dovevo evitare di avere rapporti per un mese e che poi non avrei più avuto problemi, invece siamo a metà ottobre e ancora ho una sensazione di fastidio e non posso avere rapporti perchè provo un dolore molto forte nonostante siano passati tre mesi. E' possibile che la dottoressa non abbia eseguito correttamente l'intervento e che stia cicatrizzando male? Mi consigliate di fare una visita di controllo presso un altro specialista? In attesa di risposta ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Bisogna prendere in considerazione una eventuale infezione batterica sulle aree coagulate!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte per la risposta. Per vedere se c'è un infezione è sufficiente una visita dal ginecologo o bisogna fare un'esame in particolare. Premetto che tra due settimane faro la vulvoscopia per vedere se ci sono altre lesioni, vedranno se c'è anche un'eventuale infezione?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' sufficiente la visita.