8 giorni ritardo possibile infezione??

salve dottore,
sono una ragazza di 20 anni..ultimamente ho accusato dei problemi digestivi, un continuo gonfiore di pancia, difficoltá ad evacuare,e appena due giorni fa ho riscontrato una fuoriuscita di sangue dal retto..dopo pochi giorni sembra scomparsa..ma ad accompagnare questo problema si é verificato anche il ritardo del ciclo mestruale..ad oggi di ben 8 giorni..lei pensa che siano legati i due problemi..???
per quanto riguarda il ritardo oggi eseguiró un test di gravidanza,ma ho avuto tempo fa un unico rapporto protetto,quindi io escluderei la gravidanza..ma nn vorrei che fosse qualche infezione dovuta al cibo,o a qualche batterio..inoltre devo urinare praticamente ogni 2 ore...e ho sofferto di infezioni alle vie urinarie pochi mesi fa che ho curato per bene..sn davvero preoccupata..ho l'ansia giorno e notte..la prego mi dia un consiglio..
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che il rischio gravidanza sia molto basso in relazione a quanto da lei riferito. Consulterei il medico di famiglia per i suoi disturbi intestinali e urinari (potrebbe trattarsi di una cistite)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero tanto..sento giá che un pó di preoccupazione é sparita..proveró con la visita dal dottore sperando di chiarificare e risolvere questo problema..
Le auguro una splendida giornata..