La sospensione della pillola

Salve
voelvo solo chiedere una informazione.
ad aprile sono stata operata per una ciste paraovarica. Prima dell'operazione ho preso per molti anni la pillola, Ginoden, per regolare le mestruazioni. Dopo l'operazione il ginecologo mi ha detto do sospenderla. I mesi successivi le mestruazioni arrivavano sempre con qualche giorno di ritardo..a settembre sono state "giuste" arrivandomi il 14...adesso ad ottobre non sono arrivate..è normale dopo la sospensione della pillola?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto nella norma niente di preoccupante.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie mille