Hpv cn1

buonasera
una settimana fa' ho fatto la laservaporizzazione per hpv CN1,voleo sapere se era normale ke sono sempre bagnata come se mi avessi fatto pipi adosso , ma invece non è così, ed ha un odore sgradevole.
ma posso guarire da questa infezione , o ci potra' stare la probabilita' ke fra 20 anni sara' piu' grave di adesso
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Le perdite vaginali e il cattivo odore possono suggerire un'infezione vaginale, se il problema persiste le consiglio di parlarne con i colleghi che la seguono ed eventualmente eseguire un tampone vaginale. Se tratta la lieve displasia che ha (CIN1) non ha motivo di pensare che il problema si aggravi, soprattutto se eseguirà periodici controlli.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie dottore
se ho appena fatto il laser per l'infezione è possibile keavro' ancora un'altra infezione
[#3]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Il laser tratta il problema legato all'HPV. Aspetterei qualche settimana (per escludere che si tratti di secrezioni temporanee legate all'intervento), se le perdite persistono farei un tampone, per escludere una vaginite (che non è nulla di grave).
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
gentilissimo dottore
ho un altra novita' oggi mi sono comparse perdite di sangue ,penso che sia il ciclo, ho dei dubbi perchè il mese scorso mi sono arrivate il 2 e il 15 sono riconparse di nuovo, quindi penso che oggi sia il ciclo!
ma posso fare le lavande pur tenendo il ciclo?
[#5]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 258 5
Buonasera,
Il laser che ha fatto è per il problema dell'HPV. Le conviene temporeggiare un pochino prima del tampone per escludere che si tratti di secrezioni legate al laser che ha fatto, se poi le perdite persistono allora può fare un tampone. Le perdite potrebbero anche essere legate agli esiti della laservaporizzazione.
saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO