Bruciore dopo rapporto sessuale

salve,sono un ragazzo di 20 anni,vi scrivo per parlarvi di un problema con la mia attuale ragazza. Con lei ho una buona intesa e stiamo insieme da un anno. Con me lei ha avuto il suo primo rapporto sessuale sempre circa un anno fa. Vi scrivo per chiedervi se è normale che lei dopo un primo rapporto senta del fastidio(bruciore)impedendo così un secondo rapporto.Si può trattare di qualche infezione? Continuo col dire che gli umori che secerne hanno un odore talvolta a me nauseante. Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Riguardo alle secrezioni maleodoranti, dovrebbe eseguire una visita ginecologica con pap-test in quanto potrebbe trattarsi di una infezione da gardnerella (curabile semplicemente con una crema)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"