La diarrea ma essendo fuori casa ho trattenuto

salve, prendo la pillola da 2 anni. Sabato l'ho presa alle 21 e dopo un'ora ho avuto forti mal di pancia e stimolo ad andare in bagno come se avessi la diarrea ma essendo fuori casa ho trattenuto. Sono andata in bagno la mattina alle 11 ed ho avuto una scarica. Volevo chiedere se sono comunque protetta visto vìche non ho avuto una scarica nelle 3-4 ore succesive all'assunzione della pillola anche se ho avuto lo stimolo.
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se non ha avuto scariche diarroiche entro 3-4h e' coperta, in quanto la pillola e' stata assorbita
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"