Un pò dato che l'anno scorso ho avuto 2 aborti

buongiorno,
sono alla 8° settimana di gravidanza e attualmente ho delle perdite trasparenti e filamentose identiche a quelle che ho durante l'ovulazione. mi devo proccupare??? e'possibile avere ovulazioni durante la gravidanza?? scusi l'ignoranza ma mi sto allarmando un pò dato che l'anno scorso ho avuto 2 aborti e ho paura di perdere anche questo bimbo!!

grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, non e' possibile avere ovulazione durante la gravidanza. Alcune perdite bianche possono essere normali se trasparenti. Se non ha perdite di sangue, non c'e' da preoccuparsi.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
l'ho avevo pensato anch'io......ma presa dalla paura ho preferito consultarvi!!!

grazie mille per la conferma!!

buona giornata