Analisi urine in gravidanza

buongiorno, ho appena ritirato l'analisi delle urine.
colore: giallo paglierino
aspetto:torbido
ph:6
glucosio:assente
proteine:10
sangue:assente
chetoni:assenti
bilirubina:assente
urobilinogeno:0,2
nitriti:assenti
esterasi leucocitara:positiva
peso specifico:1015
es. microscopico sedimento (100x): rari cristalli di ossalato di calcio
rari leucociti
flora batterica in discreta quantità
MINICURVA DA CARICO DI GLUCOSIO:
glicemia basale:95
glicemia dopo 60':122
glicosuria basale:0
glicosuria dopo 60':0

la mia domanda è questa. mi sembra che nelle urine c'è qualcosa che non va. siccome ho la visita di controllo il 30/10 volevo chiedere se è meglio contattare il ginecologo prima o posso aspettare e soprattutto cosa vogliono dire quei valori? c'è un infezione? io sono alla 26ma settimana di gravidanza.però non ho nessun sintomo particolare(tipo bruciore o cose del genere) attendo un riscontro. grazie

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi di batteriuria asintomatica,consiglio sempre l'esecuzione di una URINOCOLTURA.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta. ma posso aspettare la visita fissata per il 30/10 o è meglio rintracciare il ginecologo e fargli vedere l'esito subito? non mi sa dire cosa potrebbe essere? grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Certo,lo dicevo per anticipare i tempi.